Sei un'azienda?

Scrivici a regaliamo@pizzaut.it

Cerca
Close this search box.

Sostieni PizzAut

Il Natale più buono della Galassia Conosciuta

Sostieni PizzAut con il Pandoro e Panettone più inclusivo che ci sia.
Portaci nel tuo Natale: con un piccolo gesto migliori il futuro di tanti ragazzi.

Acquisti con spedizione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Acquisti con ritiro

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Insieme possiamo nutrire l’inclusione

Panettone fa rima con inclusione

La ricetta dei dolci di Natale di PizzAut è davvero speciale: insieme al burro, ai canditi e alle uova di primissima qualità, abbiamo aggiunto, Lavoro ed Inclusione. Allo zucchero a velo del Pandoro abbiamo unito Dignità e Formazione. Abbiamo amalgamato ed impastato tutto con Amore in abbondanza, Rispetto e Passione.

Con il Panettone e il Pandoro di PizzAut, rendi il tuo Natale ancora più buono.

Ordina subito e ritira presso uno dei nostri pick up point i tuoi dolci di Natale. Oppure, se preferisci, ricevili direttamente a casa tua scegliendo un pack da tre pezzi.

Insieme possiamo nutrire l’inclusione

Disponibili per il ritiro

Disponibili per l'invio online

Ti occorrono più di 48 dolci di Natale? Vai al seguente link:

Il nostro impegno

PizzAut è nata dal sogno di un padre che voleva costruire un futuro possibile per suo figlio autistico. Questo sogno è diventato realtà: PizzAut è la prima pizzeria gestita da ragazzi autistici, un luogo di inclusione e autonomia.

Ragazzi PizzAut al lavoro

La formazione è parte integrante di PizzAut. Nella AutAcademy i ragazzi vengono seguiti e formati con un approccio personalizzato, assecondando le loro predisposizioni naturali.

PizzAut nasce per fare del lavoro il vero motore dell’inclusione per le persone autistiche. Opportunità, dignità e futuro sono le nostre parole d’ordine.

Tutti i ragazzi di PizzAut hanno trovato lo spazio giusto per esprimere le loro straordinarie capacità e impararne di nuove. Oggi il futuro è diventato possibile per loro.